sostienici - Legambiente Caserta

Da soli non si può.
Dona anche tu.

sostienici
Fai una donazione, il futuro è adesso e dipende da noi!
scriversi non è l’unico modo per sostenere Legambiente.
Da sempre Legambiente porta avanti con forza le sue battaglie per  una migliore qualità della vita per tutti, con la convinzione che  economia e sostenibilità insieme creano innovazione e occupazione,  contribuendo a rigenerare il territorio attraverso la collaborazione tra  associazioni, cittadini, istituzioni e aziende virtuose impegnate in un  percorso di economia civile, ecologica e solidale.
Per trasformare la Campania in un luogo dove la qualità dei  territori si intreccia a quella della vita, dei singoli e delle  comunità, moltiplicando le occasioni di crescita economica, culturale e  sociale.
Il contributo che deciderai di inviarci lo potrai dedurre dalle tasse.
Conserva quindi la ricevuta del tuo versamento, potrai effettuare così  la deduzione nella prossima dichiarazione dei redditi. Legambiente è una  ONLUS, quindi puoi detrarre dall’imposta lorda, ai fini IRPEF, il 24  per cento dell’importo donato, fino a un massimo di 2065,83 euro (art.  15 bis, comma 1 lettera i-bis del D.p.r. 917/86); oppure puoi dedurre le  donazioni dalla dichiarazione dei redditi, per un importo non superiore  al 10 per cento del reddito dichiarato, fino a un massimo di 70 mila  euro annui (art. 14 comma 1 del Decreto Legge 35/05).

Puoi effettuare una donazione anche con:
  • bonifico sul nostro conto corrente bancario: IBAN: IT 39W0623014910000057163003

• assegno non trasferibile intestato a Legambiente Caserta Onlus e  consegnarlo o inviarlo a Legambiente Caserta Onlus, via San Gennaro c/o Caserma Sacchi.